Skip to main content

Renato e Alessandra

Quando diciamo che saremo sempre al tuo fianco è così... non esistono problemi insormontabili, specie per chi ha un piano B!

Anche i dolcissimi Renato e Alessandra, hanno dovuto aspettare più di un anno per festeggiare il loro matrimonio a causa della pandemia…

E quando finalmente siamo arrivati all’alba del loro magico giorno, ci siamo dovuti tutti rendere conto che il tempo non era dalla nostra parte… tutt’altro!

È piovuto tutto il giorno, in maniera esagerata tanto da allagare perfino le strade…

Ma non importava a nessuno: la verità è questa!

Alessandra aveva deciso di prepararsi nelle camere del castello scelto come location, nonché di fronte alla chiesa che avrebbe celebrato il rito.

Nonostante dalle finestre non si vedesse altro che pioggia, la sposa era radiosa e rilassata più che mai.

Il motivo principale, oltre all’essere finalmente arrivata a vivere quel giorno da troppo atteso, era certamente il sapere che, ogni loro scelta, fatta per rendere quell’evento ancor più speciale, era al sicuro anche dalla pioggia più incessante…

Ed in effetti era proprio così… mentre lei si preparava e si dedicava alle fotografie con la sua famiglia, il nostro staff ha rivisto l’intera logistica della giornata, traslandola all’interno delle sale a disposizione, senza rinunciare al dinamismo desiderato, né tanto meno eludendo il minimo dei dettagli.

In chiesa i ragazzi avevano scelto una guida specchiata, davvero suggestiva nel riflettere i soffitti affrescati…. ma abbiamo dovuto renderci conto in fretta che non andava molto d’accordo con il bagnato, rischiando di far scivolare sposo e sposa.. quindi l’abbiamo asciugata più volte prima dell’ingresso degli sposi!

All’orario dell’inizio della celebrazione, la pioggia è aumentata vistosamente, creando lungo la strada di fronte alla chiesa, veri e proprio corsi d’acqua difficoltosi da affrontare. Abbiamo quindi dovuto aspettare un po’ e far iniziare la cerimonia con un po’ di ritardo perchè proprio Alessandra non riusciva ad arrivarci in chiesa… ma anche questo non ha scalfito l’entusiasmo degli sposi! Appena ha spiovuto leggermente, con tre grandi ombrelli, abbiamo accompagnato la sposa a braccetto del suo papà, all’ingresso, verso il resto della sua vita…

Qui tutto finalmente è iniziato: la macchina si è messa in moto e la giornata è stata un susseguirsi di emozione, trepidazione ed eccitazione!

Gli sposi erano raggianti ed ogni cosa è andata alla perfezione!

Il meraviglioso aperitivo nelle orangerie del castello, la cena nel salone aulico, un taglio torta nelle sale interne con tanto di fontane luminose e un momento di balli scatenati nella bellissima sala delle botti… molto suggestiva!

Nulla è stato omesso a causa della pioggia ed ognuno di noi ha lavorato in perfetta sincronia, affinché tutto si svolgesse secondo i piani prestabiliti, nonostante la pioggia!

Che il “The End” di questa storia sia solo un nuovo inizio del vostro amore eterno!

Quanto costa?

Qui vogliamo rispondere alla fatidica domanda: “Quanto costa una wedding planner?“. Ecco i nostri 4 pacchetti completi con dettagli e prezzi!

Clicca qui
quanto costa una wedding planner

Contattaci

Siamo pronte a dare vita al Vostro matrimonio perfetto: contattateci oggi, senza alcun impegno, per iniziare questo straordinario viaggio